Sulla via Tiburtina,
a metà strada tra Roma e Tivoli

Grazie alla posizione in una zona tranquilla, Gu Hotel *** è il punto di partenza ideale per chi desidera visitare queste due splendide città.

Check-in e check-out possono essere adattati con piacere alle vostre esigenze.

Inoltre, la vicinanza all'uscita dell'autostrada A1 ed A24, consente di effettuare una sosta durante lunghi viaggi di lavoro o di piacere, per rilassarsi in un ambiente confortevole e tranquillo.

La struttura dispone di due ampi parcheggi privati, Wi-Fi e reception H24. Tutte le camere sono dotate di climatizzazione individuale e programmazione Sky, alcune dispongono di balcone o spazio esterno privato.

Siamo convenzionati con il Ristorante - pizzeria - braceria "La Veranda" a circa 1 km.

Le camere sono disponibili anche per Day Use.

L'albergo, di recente ampliamento e ristrutturazione, si trova in prossimita' di Via Tiburtina e dispone di ampi parcheggi privati, reti Wi-Fi con connessione Internet gratuita ad alta velocità, sala colazioni, reception h24 e giardino per il vostro relax.

Le camere sono arredate in stile moderno, spaziose e confortevoli, alcune con balcone altre con terrazzo o patio.

L'hotel si trova nei pressi della Via Tiburtina, in un piccolo centro abitato vicino Guidonia, con tutti i servizi a disposizione (supermercato, autobus, cinema, tabacchi, bar, palestre, ecc...).

Viaggio di lavoro?

Siamo il posto giusto se cercate un hotel confortevole e familiare sia per una lunga trasferta che per brevi soggiorni. Adoriamo accogliere i nostri clienti in modo familiare, per noi è un piacere fare due chiacchiere al vostro rientro dopo una lunga giornata fuori.

Check in e check out: gli orari possono essere adattati alle vostre esigenze.

Il Gu Hotel *** si trova a 50 metri dalla fermata dell'autobus per Roma, Guidonia e Tivoli, a 1,5 km dalla stazione ferroviaria di Tivoli Terme, a 4 km dal centro di Guidonia (stazione e centro selezione concorsi Aeronautica), a 4 Km dall'uscita Settecamini/CAR della A24, e a 5 Km dall'uscita Guidonia Montecelio sulla A1.